Le bibite zuccherate uccidono 184.000 persone all'anno

Consumatrici SALUTE

Sono 184 mila i decessi che ogni anno le bibite zuccherate provocano negli adulti. Lo sostiene un'analisi statistica dell'American Heart Association condotta insieme a team delle università di Harvard, Tufts, Washington e dell'Imperial College di Londra. (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

In base ai dati raccolti da questi studiosi che hanno esaminato ... (Veb)

Alcuni ricercatori della Friedman School of Nutrition Science & Policy della Tufts University di Boston hanno anche ... (Teatro Naturale)

Fatta eccezione per i pochi nessi di natura causale accertati senza ombra di dubbio alcuno, stabilire cosa provochi esattamente l'insorgenza di una determinata patologia è un'impresa piuttosto complicata, dal momento che difficilmente esiste una causa ... (Emerge il Futuro)

SPECIALE Obesità · Luigi Mondo mercoledì 1 luglio 2015 ... Nei Paesi dove il consumo di bevande zuccherate è alto si stima che questo causi il decesso di centinaia di migliaia di persone ogni anno. (DiariodelWeb.it)

Sono 184 mila le vittime secondo un team di ricercatori internazionali. 0. (Corriere della Sera)

Le bevande zuccherate come la Coca Cola, la Pepsi e la Sprite provocano decessi pari a 184mila l'anno. Sono numeri che fanno pensare, li ha resi la rivista scientifica “Circulation” dell'American Heart Association. (Piazza Armerina)