“Google non ruba i contenuti. Vogliamo trattare con gli editori”

«Diciamo le cose come stanno. Google non ruba i contenuti a nessuno. Siamo stati e siamo sempre disponibili a trattare con gli editori, in Italia come in altri Paesi, ma bisogna basarsi su dati concreti e serve sincerità da entrambe le parti».... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'azienda sta subendo duramente la concorrenza di produttori come Apple e Samsung mentre mantiene stabile la propria credibilità di società per la sicurezza: non stupisce che il ... (Telefonino.net)

Uno degli argomenti di maggior discussione ed anche di maggior interesse tra quelli trattati nel recente passato, all’interno del mondo della tecnologia, è senza dubbio quello relativo alla sicurezza dei propri dispositivi e soprattutto dei dati che in essi sono contenuti o che inviamo e ci scambiamo proprio... (Tecnologici.Net)

Blackberry è sul punto di licenziare una parte del personale che si dedica alla produzione di dispositivi mobili, ... (Software Zone Italia)

L'azienda canadese taglia per tornare a crescere, nonostante il colossale ridimensionamento degli anni passati abbia iniziato a dare i propri frutti. (Punto Informatico)

Intanto Microsoft valuta un'eventuale acquisizione per spingere il business del Mobile di fascia enterprise. BlackBerry, che contava ... (ITespresso.it)

BlackBerry nel mirino di aziende quali Motorola e Xiaomi, che puntano esclusivamente all'acquisizione della società. (TecnoAndroid)