Mps, ora abbiamo le carte in regola per una aggregazione

Il Messaggero ECONOMIA

stirato e con le carte in regola possa rappresentare un'occasione vera e profittevole e non un problema». Così l'amministratore delegato di Mps, Fabrizio Viola, affrontando il tema dell'opzione strategica raccomandata dalla Bce nel corso dell'assemblea degli ... (Il Messaggero)

Su altri media

08:46 MILANO (MF-DJ)--L'eventuale chiusura anticipata dell'operazione Alexandria stipulata da B.Mps con Nomura durante la reggenza di Giuseppe Mussari, comporterebbe oggi un impatto prossimo allo zero sul Cet1 della banca. (Corriere della Sera)

A favore dell'operazione ha ... (Il Messaggero)

Il presidente di Mps Alessandro Profumo e l'amministratore delegato, Fabrizio Viola. Ok dei Soci al rafforzamento di 3 miliardi. (Wall Street Italia)

Siena, 16 apr. (askanews)

E'iniziata stamane a Siena l'Assemblea degli azionisti della banca senese per l'approvazione dell'aumento di capitale da 3 miliardi di euro e il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. (Il Messaggero)

MILANO, 16 APR - "Il miliardo" di cui si è parlato in queste ore "non è il costo da iscrivere in bilancio". Viola ha precisato ... (Il Giornale di Vicenza)