Tutti con la testa all'insù nella Marsica per ammirare l'eclissi solare

Avezzano. Tutti con la testa all'insù a guardare il sole. In tanti questa mattina hanno preso maschere per saldare, lastre, occhiali scuri con filtri per ammirare l'eclissi. Uno spettacolo unico che i marsicani no si sono voluti perdere. La Luna “prezzemolina” che ... (MarsicaLive)

Su altri giornali

L’eclissi vista e rappresentata in una foto. (Prima Pagina News )

Record in Francia, a Venezia attesi 75 cm. Ma niente foto, si corrono troppi rischi per la salute dei nostri occhi (Corriere della Sera)

Ma questa giornata cosmica continua grazie all'equinozio di primavera. (AGI) - Roma, 20 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domani mattina la Luna si sovrapporrà al Sole, dando vita ad un'eclissi parziale: la massima copertura intorno alle 10 e 30 - L'eclissi sarà visibile maggiormente al Nord Italia rispetto al Sud - Lo spettacolo si potrà seguire via tablet o smartphone, o nei servizi ... (FIRSTonline)

Questa sostanza, nota anche come la “vitamina della luce del sole”, è prodotta dal nostro organismo quando la pelle viene esposta al sole ed è essenziale per avere... (Newspedia)

Ed avere un sole oscurato, seppur parzialmente, dall'ombra della Luna è certamente da considerarsi... (ResegoneOnline)