«Bugiarda nazista», «Collaborazionista nazista»: a Caserta imbrattati i manifesti di Meloni e Tajani, indaga la Digos

«Bugiarda nazista», «Collaborazionista nazista»: a Caserta imbrattati i manifesti di Meloni e Tajani, indaga la Digos
Corriere INTERNO

«Bugiarda Nazista» e «Collaborazionista Nazista» sono le scritte riportate su fogli A4 ciclostilati e comparse questa stamattina a Caserta sui manifesti elettorali per le elezioni Europee di Giorgia Meloni e Antonio Tajani. Lì dove sono state individuate le scritte sono già state rimosse dalla Digos della questura, che indaga sugli autori. La segnalazione è arrivata dal consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Pasquale Napoletano, che si era rivolto in primis alla Polizia locale. (Corriere)

Su altre fonti

CASERTA – “Un gesto isolato, certo. Ma rappresentativo, perché epigono di inverosimili accuse circolate in questi giorni a livello mediatico nazionale ed orecchiate male. Aspetto di conoscere cosa pensi e voglia fare l’amministrazione Marino e la macchina comunale per cancellare le tracce anonime e codarde di chi ha imbrattato legittime affissioni con gravissime accuse ed epiteti vergognosi all’indirizzo del presidente del consiglio e del vicepremier di un governo voluto dalla maggioranza degli elettori italiani. (CasertaCE)

"Bugiarda nazista" e "Collaborazionista nazista". Queste le due scritte comparse a Caserta sui manifesti elettorali per le elezioni Europee di Giorgia Meloni e Antonio Tajani.... (Virgilio)

La segnalazione arriva dal consigliere comunale di Fratelli d'Italia Pasquale Napoletano che parla di «un gesto isolato, certo. Ma rappresentativo, perché epilogo di inverosimili accuse circolate in questi giorni a livello mediatico nazionale ed orecchiate male». (ROMA on line)

Giorgia Meloni, insulti sui manifesti elettorali della premier a Caserta: solidarietà e indagini

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il comando della polizia locale, diretta dal comandante Piricelli, ha avviato un'indagine per individuare gli autori dell’affissione di manifesti diffamatori in via Gallicola. Sui manifesti della premier è comparsa la scritta «Bugiarda nazista», su quelli di Tajani «Collaborazionista nazista». (ilmattino.it)