Manifesti di Meloni e di Tajani imbrattati a Caserta

Manifesti di Meloni e di Tajani imbrattati a Caserta
Virgilio INTERNO

"Bugiarda nazista" e "Collaborazionista nazista". Queste le due scritte comparse a Caserta sui manifesti elettorali per le elezioni Europee di Giorgia Meloni e Antonio Tajani.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La... Caserta . (Virgilio)

Manifesti elettorali con insulti alla premier Giorgia Meloni e al ministro degli Esteri Antonio Tajani sono spuntati questa mattina a Caserta. Sui manifesti della premier è comparsa la scritta «Bugiarda nazista», su quelli di Tajani «Collaborazionista nazista». (ilmattino.it)

CASERTA – “Un gesto isolato, certo. Ma rappresentativo, perché epigono di inverosimili accuse circolate in questi giorni a livello mediatico nazionale ed orecchiate male. Aspetto di conoscere cosa pensi e voglia fare l’amministrazione Marino e la macchina comunale per cancellare le tracce anonime e codarde di chi ha imbrattato legittime affissioni con gravissime accuse ed epiteti vergognosi all’indirizzo del presidente del consiglio e del vicepremier di un governo voluto dalla maggioranza degli elettori italiani. (CasertaCE)

«Bugiarda nazista», «Collaborazionista nazista»: a Caserta imbrattati i manifesti di Meloni e Tajani, indaga la Digos

“Bugiarda nazista" e “Collaborazionista nazista". Queste le due scritte comparse a Caserta sui manifesti elettorali per le elezioni Europee di Giorgia Meloni e Antonio Tajani. (ROMA on line)

Lì dove sono state individuate le scritte sono già state rimosse dalla Digos della questura, che indaga sugli autori. «Bugiarda Nazista» e «Collaborazionista Nazista» sono le scritte riportate su fogli A4 ciclostilati e comparse questa stamattina a Caserta sui manifesti elettorali per le elezioni Europee di Giorgia Meloni e Antonio Tajani (Corriere)