Fiumicino, ecco i voli che ripartono: ripreso l'Alitalia Roma-New York, da domani la Sardegna

Il Messaggero ECONOMIA

Il volo atterrerà all'aeroporto New York JFK alle ore 14.25 (locali).

«Tutti i voli Alitalia - sottolinea la compagnia - vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo».

Dalla città americana la partenza del volo Alitalia è prevista alle ore 17.05 (locali) con arrivo a Fiumicino alle 7.40 del mattino successivo. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il collegamento sarà effettuato tutti i giorni e si aggiunge al servizio quotidiano con Roma Fiumicino, rimasto sempre attivo durante il periodo di lockdown dell’Italia per la pandemia da Covid-19. RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

di Marco Innocenti. È partito alle 10:40 di ieri mattina il volo AZ 608 che segna la ripresa dei collegamenti diretti Alitalia fra Roma e New York. Dalla seconda metà del mese il collegamento opererà quattro giorni alla settimana, con l’aggiunta di due voli dall’Italia il giovedì e la domenica e due dagli Stati Uniti il lunedì e il venerdì. (Telenord)

Il collegamento sarà effettuato tutti i giorni e si aggiunge al servizio quotidiano con Roma Fiumicino, rimasto sempre attivo durante il periodo di lockdown dell’Italia per la pandemia da Covid-19. Da Milano Malpensa il volo per Bari è previsto ogni giorno alle 9.30, mentre da Fiumicino la partenza per la Puglia è tutti i giorni alle 9.20 e da Bari verso la Capitale alle 11.10. (L'Agenzia di Viaggi)

Tutti i collegamenti Alitalia, spiega la nota, “vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo”. (il Fatto Nisseno)

Con la ripresa di queste rotte, da oggi diventano 7 le destinazioni servite da Milano con voli diretti Alitalia: Roma, Bari, Catania, Palermo, Cagliari, Alghero e Olbia. Tutti i collegamenti Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. (La Repubblica)

Roma, 3 giu – Alitalia riprende da oggi a collegare quotidianamente Milano con Catania e Palermo. I primi voli diretti verso i due aeroporti siciliani sono partiti da Malpensa questa mattina alle ore 8:50 (per Palermo) e alle 9:00 (per Catania). (9 colonne)