Alitalia, riprendono i collegamenti con la Spagna: tre voli a settimana sulla rotta Roma-Barcellona e Roma Madrid

Il Messaggero ECONOMIA

Adesso, finalmente, è tempo di tornare alla vita normale, anche “via cielo”.

Il primo aereo della compagnia è partito questa mattina dall’aeroporto di Fiumicino per Barcellona alle ore 10:00, mentre la partenza dalla città catalana è prevista alle ore 12:40.

. di nuovo collegate dai voliche riprendono già oggi.

Il servizio sarà attivo ogni mercoledì, venerdì e domenica.Dal 4 giugno, riprenderà anche anche il collegamento diretto, con partenza prevista da Fiumicino alle ore 10:00 e dalla capitale della Spagna alle ore 13:25.

Il servizio con la città americana sarà effettuato fino al 14 giugno con frequenza bisettimanale (dall’Italia il martedì e il sabato, dagli Stati Uniti il mercoledì e la domenica). (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Tutti i collegamenti Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. Con la ripresa di queste rotte, da oggi diventano 7 le destinazioni servite da Milano con voli diretti Alitalia: Roma, Bari, Catania, Palermo, Cagliari, Alghero e Olbia. (La Repubblica)

Roma, 3 giu – Alitalia riprende da oggi a collegare quotidianamente Milano con Catania e Palermo. I primi voli diretti verso i due aeroporti siciliani sono partiti da Malpensa questa mattina alle ore 8:50 (per Palermo) e alle 9:00 (per Catania). (9 colonne)

Dalla seconda metà del mese il collegamento opererà quattro giorni alla settimana, con l’aggiunta di due voli dall’Italia il giovedì e la domenica e due dagli Stati Uniti il lunedì e il venerdì. Tutti i voli Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. (Telenord)

Tutti i collegamenti Alitalia, spiega la nota, “vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo”. (il Fatto Nisseno)

Tutti i voli Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. Il collegamento sarà effettuato tutti i giorni e si aggiunge al servizio quotidiano con Roma Fiumicino, rimasto sempre attivo durante il periodo di lockdown dell’Italia per la pandemia da Covid-19. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Alitalia riprende i no stop Bari-Milano. Alitalia riprende i collegamenti diretti tra Bari e Milano con il volo Az 1630 in partenza dall’aeroporto Karol Wojtyla alle 13 per Malpensa. Tutti i voli Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. (L'Agenzia di Viaggi)