Tommasi: “Dopo il caso Parma ci saranno regole più restrittive”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Il Parma è l’unica squadra a non aver superato il controllo trimestrale sui pagamenti degli stipendi, e nonostante questo gli è stato permesso di fare il mercato a gennaio. Un mancato intervento che d’ora in poi non dovrà più accadere. Già ci sono stati segnali […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 9 mar. Il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, si dice soddisfatto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente del Cesena Lugaresi ha parlato della situazione del Parma: "Hanno saltato due partite e i giocatori da mesi parlano solo di problemi interni, sono motivazioni psicologiche e morali che non tengono libera la mente dei giocatori. (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 9 MAR - "Mi sono pronunciato negativamente sull'aiuto a favore del Parma, perchè sono per il rispetto delle regole. Bisogna avere il coraggio di saper prendere anche decisioni impopolari. (Corriere dello Sport.it)

Dopo essersi espresso apertamente contro il piano di salvataggio il presidente del Cesena ha rincarato la dose attaccando nuovamente la società ... (Sportevai.it)

Poi ho letto che i giocatori sono mesi che non parlano di ... (Calciomercato.com)

Il porto di Genova ha presentato gli interventi per il recupero funzionale di calata Olii minerali e l’ampliamento di calata Bettolo, la riqualificazione della zona portuale da calata Bengasi a calata Inglese, l’ampliamento del terminal contenitori dei moli Ronco e … Continua a leggere→ (Seareporter)