Raggi: «Rinvio a giudizio? Se sarà non mi dimetto»

Il Messaggero INTERNO

«Seguirò le regole codice etico», Virginia Raggi risponde così a Cartabianca su Rai3 alla domanda della giornalista Bianca Berlinguer: «Se arriverà il rinvio a giudizio? Andrò avanti». E ancora: «Non ho rubato soldi, non ho corrotto nessuno, ho solo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

"Il primo anno della giunta Raggi? Un anno a stelle spente. "In un anno si è parlato solo di polizze, nomine, assessori, indagati e funivie- sottolinea Pedica- Intanto, la città resta ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ma non stiamoparlando del fatto che io abbia rubato soldi o abbia corrotto.Parliamo di una firma su un documento in contestazione e di unaprocedura ... (euronews)

La procura di Roma ha chiuso le indagini, atto che di norma precede la richiesta di processo, per il cosiddetto 'pacchetto nomine'. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e abuso d'ufficio. (Wikipedia)

Ovviamente, andiamo avanti tutti. Ma la prima cittadina tira dritto e si mostra fiduciosa: "Ci stiamo mettendo alle spalle Mafia Capitale e le trappole che ha lasciato per disegnare una città moderna". (CataniaLiveNews)

(askanews) – “Oggi è la Giornata del Rifugiato. Roma, 20 giu. (askanews)

(askanews) – “Noi abbiamo sempre detto di essere garantisti e non chiederemmo mai le dimissioni in caso di avviso di garanzia, ma ora siamo in una fase in cui ci chiediamo se al sindaco di Roma arriverà un rinvio a giudizio. (askanews)