Dopo la presa di Kobane anche l'Iran scende in campo contro l'ISIS

la VOCE del TRENTINO ESTERI

La città curda siriana al confine con l'Iraq è praticamente sotto il totale controllo dello Stato islamico e gli jihadisti continuano la loro avanzata in territorio siriano praticamente indisturbati, provocando solo morte e distruzione. Dopo l'intervento degli Stati Uniti, ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

I raid aerei della coalizione internazionale a guida Usa hanno colpito 20 delle loro postazioni intorno alla città curda nel nord della Siria, al confine con la Turchia. I miliziani dello Stato ... (Rai News)

A Ramadi ucciso il capo della polizia. 12 Ottobre 2014. (Lettera43)

"Le truppe di terra ci vorrebbero, ma non c'è nessuno che vuole mettere in campo i suoi uomini", dice in una conversazione con Formiche.net il generale Mario Arpino, "a meno che a Iran e Siria..." Kobane, la città curdo-siriana vicina al confine con la Turchia, ... (Formiche.net)

Secondo il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan, la città curda di Kobane, in Siria, è “sul punto di cadere” nelle mani dei jihadisti. (Universy.it)

Dinamica da chiarire. Leggi anche. (La Stampa)

(TMNews) - I raid aerei non saranno sufficienti a salvare la città di Kobane, assediata dai combattenti dello Stato Islamico, alla frontiera tra Siria e Turchia. Washington, 8 ott. (TMNews)