Poker Atalanta alla Fiorentina: Gasperini in finale contro la Juve

Poker Atalanta alla Fiorentina: Gasperini in finale contro la Juve
CalcioMercato.it SPORT

Scamacca e compagni conquistano l’accesso all’ultimo atto della Coppa Italia. Si ripeterà la finale del 2021 L’Atalanta è in finale di Coppa Italia grazie al 4-1 rifilato alla Fiorentina, in dieci dall’inizio del secondo tempo. Si decide tutto nel recupero, con il gol di Lookman prima annullato per fuorigioco e poi assegnato agli orobici dopo il check del Var. A tempo scaduto il poker finale di Pasalic. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Un cartellino giallo pesante quello incassato, al 79` della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, dall`attaccante dell`Atalanta Gianluca Scamacca. (Calciomercato.com)

In Evidenza Siamo felicissimi, la finale e’ tanta roba soprattutto dopo la sconfitta di Firenze. Stasera siamo stati fortunati a segnare subito e cio’ ci ha dato fiducia poi e’ stata una partita sporca, una battaglia. (Atalantini.com)

Djimsiti 6 - Corre dietro a Kouamé non senza faticare, chiude anche da attaccante. Carnesecchi 6 - Ordinaria amministrazione: poco chiamato in causa, le parate importanti le ha fatte all’andata. (BergamoNews.it)

Le pagelle della Fiorentina - Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude

E; una grande squadra che trova sempre il gol anche quando soffre. Vogliamo portare tutta Bergamo a questa finale”. (ilBianconero)

Terracciano 6 - Ultimamente ha spesso vissute serate di poco lavoro, al Gewiss Stadium non sarà una di quelle. Raccoglie quattro palloni dalla rete alle spalle ma senza avere chissà che colpe. Dodo 6 - Ammonito appena prima di uscire per eccesso di esultanza, il terzino brasiliano nel complesso non demerita. (TUTTO mercato WEB)

I gol di Lookman e Pasalic in pieno recupero regalano all'Atalanta la finale di Coppa Italia, al termine di una partita incredibile contro la Fiorentina. Poi i gol di Scamacca e quelli decisivi in extremis di Lookman e Pasalic, che ribaltano l'1-0 toscano dell'andata. (TGR Lombardia)