Coppa Italia, in finale sarà Atalanta-Juve. Gasperini batte Italiano 4-1

Coppa Italia, in finale sarà Atalanta-Juve. Gasperini batte Italiano 4-1
fcinter1908 SPORT

La formazione bergamasca ha battuto quella toscana nella semifinale di ritorno ribaltando l'uno a zero dell'andata Sarà l'Atalanta la rivale della Juventus nella finale di Coppa Italia. Questa sera gli uomini di Gasperini hanno battuto per 4 a 1 la Fiorentina di Italiano che nella semifinale di andata aveva vinto uno a zero. Il primo gol della serata è stato firmato da Koopmeiners dopo otto minuti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

«La finale con la Juve? Siamo in grado di battere chiunque ma non sarà facile. Così il centrocampista olandese dell'Atalanta, Marten de Roon, a Mediaset, dopo la conquista della finale di Coppa Italia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta Fiorentina, la formazione di Gasperini ribalta la gara con i toscani e approda in finale dove l’attende la Juventus (Lazio News 24)

La Dea è passata in vantaggio all’ottavo minuto con Koopmeiners e poi ha avuto il vantaggio dell’uomo in più a partire dal 53′, quando Milenkovic è stato espulso. (OA Sport)

Biraghi: "Ci abbiamo messo tutto, non è bastato. Ma la stagione non è finita"

I padroni di casa non demordono e vanno in rete con Scamacca. Serata di gol e spettacolo nel ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. (ForzaRoma.info)

Quello di stasera è un traguardo rilevante: il 4-1 alla Fiorentina vale la finale di Coppa Italia contro la Juventus. La Dea si scatena con Koopmeiners che sblocca subito il punteggio; nella ripresa Martinez Quarta pareggia i conti; Scamacca in rovesciata fa 2-1, c'è anche il tempo per le marcature di Lookman e Pasalic, che mandano in visibilio il pubblico bergamasco. (Fcinternews.it)

Ci abbiamo messo tutto, andiamo via da qui senza rimpianti. Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. (Quotidiano Sportivo)