Addio ai voucher, partita la corsa per acquistare gli ultimi buoni lavoro

Corriere della Sera INTERNO

Il governo li cancella per aziende e famiglie in moda da evitare il referendum promosso dalla Cgil. Ma chi li ha già potrà usarli fino alla fine dell'anno. Cambiano le regole anche sugli appalti. Confindustria: «Una scelta che non ci piace». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Resta curioso il caso della Spi-Cgil di Bologna, potente sindacato di pensionati afferente al più noto sindacato, che ha presentato il referendum sui voucher, che a Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna ha ammesso di "pagare" con i voucher almeno una ... (CiociariaReport24)

Landini: aspettiamo di vedere il testo. Sarà previsto un periodo di transizione fino al 31/12 di quest'anno, cambia anche la norma sugli appalti: disinnescati i referendum. (Tiscali.it)

Il 28 maggio si terranno i referendum abrogativi su appalti e voucher. L'utilizzo dei buoni da 10 euro nati con l'intento di combattere il lavoro nero, soprattutto per colf e badanti, con il tempo si è esteso ai ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto per l'indizione dei referendum popolari relativi alla 'abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti' e alla 'abrogazione di disposizioni sul lavoro ... (LaPresse)

I voucher scompariranno non solo per le imprese, con o senza dipendenti, ma anche per le famiglie. Punto. (News Italiane)

Genova. Il Governo ha infatti fissato la data della consultazione che si svolgerà domenica 28 maggio. (Genova24.it)