Sciopero ALA: torna regolare la raccolta rifiuti

Legnanonews INTERNO

A causa della massiccia adesione, da parte dei dipendenti di Aemme Linea Ambiente, allo sciopero nazionale dei lavoratori del comparto Igiene Ambientale- indetto dalle organizzazioni sindacali (Fp Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Fiadel) per il rinnovo ... (Legnanonews)

La notizia riportata su altri media

Garantiti i servizi minimi, tras cui l ... Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. (Il Messaggero)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

(ANSA) - CAGLIARI, 30 MAG - Adesione allo sciopero dei lavoratori di Igiene Urbana in Sardegna oltre il 90%. (Il Giornale di Vicenza)

Per i circa 6mila dipendenti delle ... (Toscana TV)

Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. (greenMe.it)

28 maggio 2016. Sciopero nazionale lunedì proclamato dai sindacati Fp/Cgil Fit/Cisl Uiltrasporti e Fiadel per il rinnovo del contratto nazionale Utilitalia e Fise/Assoambiente del settore igiene ambientale pubblica... (Gazzetta di Modena)