Apple e la guerra a Spotify gratis

Apple, con iTunes, ha tirato le etichette musicali fuori dalle sabbie mobili della (mancata reazione alla) rivoluzione digitale. Adesso ha deciso di far valere la posizione di forza assunta per ritagliarsi uno spazio degno di nota anche nel campo della diffusione ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Apple Intrattenimento. Novità musicali da Apple per la WWDC 2015: ancora lontani gli accordi per Beats Music, ma il servizio iTunes Radio è pronto allo sbarco internazionale. (Webnews)

«Tim Cook? È uno strozzino, come tutti i suoi dipendenti». (You Tech)

Secondo recenti indiscrezioni, Apple sarebbe pronta ad esordire ufficialmente con il suo nuovo servizio di musica in streaming e a sbaragliare la concorrenza. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La più comune delle esperienze insegna che tutte le cose che appaiono sotto forma di regalo, generalmente sono troppo belle per essere vere o troppo belle per essere gratis e, nei rarissimi casi in cui non si trovino a rientrare in una delle due categorie, ... (Emerge il Futuro)

Il mercato è in crescita, come l'attenzione delle aziende che vogliono la propria fetta. E a Cupertino non stanno a guardare. (dailySTORM)

Per tutti coloro che seguono le vicende del colosso di Cupertino, potrebbe trattarsi di un deja vù di quanto successo nel 2013 con iTunes Radio, quando a pochi giorni dal lancio del servizio Apple ancora non aveva raggiunto un accordo con tutte le etichette ... (Everyeye.it)