Apple dichiara guerra a Spotify

Con Beats, che sarà lanciato a giugno, Apple avrebbe dichiarato guerra a Spotify attraverso pressioni sulle etichette discografiche. Pubblicato: 05/05/2015 16:00. di: redazione social media. Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media ... (BitCity)

Su altre fonti

Adesso ha deciso di far valere la posizione di forza assunta per ritagliarsi uno spazio degno di nota anche nel campo della diffusione ... (Corriere della Sera)

E a Cupertino non stanno a guardare. Secondo alcune indiscrezioni, starebbero convincendo le case discografiche a rompere gli accordi con le piattaforme che non ... (dailySTORM)

Sono alte le aspettative per la WWDC ... Radio. (Webnews)

Per questo motivo l'azienda di Cupertino starebbe spingendo le case discografiche a non ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per tutti coloro che seguono le vicende del colosso di Cupertino, potrebbe trattarsi di un deja vù di quanto successo nel 2013 con iTunes Radio, quando a pochi giorni dal lancio del servizio Apple ancora non aveva raggiunto un accordo con tutte le etichette ... (Everyeye.it)

«Tim Cook? È uno strozzino, come tutti i suoi dipendenti». (You Tech)