Bitcoin: perquisita la casa dell'inventore in Australia

ROMA. La polizia australiana ha condotto una perquisizione nella casa e negli uffici di un uomo considerato l'inventore del Bitcoin a Sidney. Lo riferiscono le stesse autorità australiane, spiegando che l'azione di polizia è collegata a indagini ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso del tempo non sono mancate le "cantonate" prese da presunti reporter d'assalto che hanno ... (Solo News)

Ma parchè si darebbe la caccia al presunto inventore del Bitcoin? Questa è la domanda che dovrebbe incuriosire la rete, non tanto per stanare un eventuale responsabile di qualcosa palesemente illegale, in realtà il Bitcoin non è configurato come ... (Intelligonews)

L'uomo che si nasconde dietro il nome di Satoshi Nakamoto sarebbe l'imprenditore australiano Craig Steven Wright. Perquisita la sua casa a Sidney. (Lettera43)

Per Wired e Gizmoto è l'inventore dei Bitcoin e su di lui si sta attualmente indagando. Craig Stevens Wright, 44 anni australiano, ha tutti gli occhi del mondo puntati addosso. (Italia Forex News)

L'abitazione perquisita appartiene a Craig Steven Wright, un professore ed imprenditore australiano di 44 anni, che potrebbe essere dietro l'inventore del Bitcoin, Satoshi Nakamoto, nome però considerato da tutti uno pseudonimo. (Solo News)

Il terzo rapporto Eures sul #femminicidio denuncia 152 donne uccise dalla violenza degli uomini nell’arco di un anno (dati del 2014) in Italia. (ResegoneOnline)