Violenti scontri al cimitero di Mosca: morti e feriti, un bilancio ancora incerto

Il Secolo d'Italia ESTERI

Mosca a ferro e fuoco: sarebbero già almeno 12 le vittime dei violenti scontri di massa tra centinaia di persone, molti dei quali immigrati, avvenuti all'ingresso del cimitero Khovanskoe della città. E mentre ancora si sente rimbombare l'eco dei colpi ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

La notizia che riferiva di un agente ucciso durante gli scontri non è ancora stata confermata dalle autorità. Sulla scena sono partiti colpi di arma da fuoco, udibili anche nel video pubblicato da LifeCorr. (Yellow Motori.)

Scene di guerriglia urbana hanno sconvolto la periferia di Mosca. Hanno seminato il caos nel quartiere che ... (Giornale del Popolo)

Almeno tre le vittime. Violenti scontri di massa tra centinaia di persone, fra le quali molti immigrati, stanno avvenendo all'ingresso del cimitero Khovanskoe di Mosca: lo riferisce Russia Today. (Yellow Motori.)

Le violenze hanno coinvolto più di duecento persone e sono avvenute nel cimitero di Khovanskoye, il più grande della città. Sono state arrestate 50 persone. (Internazionale)

Mosca, 14 mag. (askanews) - Tre persone sono morte e altre 26 almeno sono rimaste ferite in una gigantesca rissa avvenuta nella zona del cimitero Khovanskoye di Mosca, a Sud-ovest della capitale russa. (askanews)

Secondo quanto riportato dall'agenzia Tass, sarebbero fino a 400 le persone che hanno preso parte alla mischia, molte delle quali immigrati armati di bastoni e sbarre di metallo. (Stadio24.com)