Bari, per il nodo ferroviario 390 milioni

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

ROMA - Il Cipe ha approvato il progetto definitivo per alcuni interventi ferroviari nell'area di Bari per un valore di oltre 390 milioni. Lo rende noto Palazzo Chigi. "Il Cipe - si legge in una nota - ha approvato il progetto definitivo dell'intervento 'Nodo ferroviario di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica finanzia progetto nodo ferroviario
in e bonifica ambientale dei porti minori del capoluogo (AmbienteAmbienti)

Il Cipe ha approvato i lavori del primo lotto del tratto ferroviario Lesina-Ripalta, opera da 106 milioni di euro. Il lungo progetto per il raddoppio ferroviario Termoli-Lesina (32 km ancora a binario unico sulla linea Adriatica) fa dunque passo avanti. (Ilikepuglia)

Si è svolta ieri la seduta del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica del Governo Renzi, presieduta dal Ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan. (Tribuna Economica)

“Eppur si muove. È tra la “sorpresa e la soddisfazione” il comento del presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna al semaforo ... (StatoQuotidiano.it)

La strada della città vecchia sarà dedicata all'archeologo barese (AmbienteAmbienti)

Il lungo progetto per il raddoppio ferroviario Termoli-Lesina (32 km ancora a binario unico sulla linea Adriatica) fa dunque passo avanti. "Un esito ... (Ilikepuglia)