Il Cipe dice sì al primo lotto

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

BARI - Il lungo e ostacolato progetto per il raddoppio ferroviario Termoli-Lesina (32 km ancora a binario unico sulla linea Adriatica) fa il primo passo avanti: il Cipe ha infatti approvato i lavori del primo lotto del tratto ferroviario Lesina-Ripalta, opera da 106 ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

La strada della città vecchia sarà dedicata all'archeologo barese (AmbienteAmbienti)

Il Cipe ha approvato i lavori del primo lotto del tratto ferroviario Lesina-Ripalta, opera da 106 milioni di euro. "Un esito ... (Ilikepuglia)

Il lungo progetto per il raddoppio ferroviario Termoli-Lesina (32 km ancora a binario unico sulla linea Adriatica) fa dunque passo avanti. "Un esito ... (Ilikepuglia)

Si è svolta ieri la seduta del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica del Governo Renzi, presieduta dal Ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan. (Tribuna Economica)

Il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica finanzia progetto nodo ferroviario
in e bonifica ambientale dei porti minori del capoluogo (AmbienteAmbienti)

È tra la “sorpresa e la soddisfazione” il comento del presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna al semaforo ... Non sembra vero ma qualcosa comincia a 'correre' sulle rotaie dell'Adriatica, la Cenerentola delle dorsali ferrovie italiane”. (StatoQuotidiano.it)