Yara, pm: "Il Dna è una prova". Probabile richiesta ergastolo

Sky Tg24 INTERNO

Yara Gambirasio non morì subito dopo l'aggressione ma nelle ore successive, anche se stabilire la durata della sua agonia non è stato possibile. A dirlo è stato il pm Letizia Ruggeri nella requisitoria del processo a carico di Massimo Bossetti, unico ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Il pm Letizia Ruggeri, cominciando la sua requisitoria nel processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha detto ... (Molisedoc.com)

Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. (Blitz quotidiano)

Al centro della puntata di questa sera, le fasi finali del processo a carico di Massimo Bossetti ... (Yellow Motori.)

0. Stampa · yara -Redazione- Massimo Bossetti è l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio , la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010. (Articolotre)

Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. L'imputato Massimo Bossetti si aspetta la richiesta di ergastolo. (CNO-Webtv Notizie)

13 maggio 2016 È morta per un concorso di "ipotermia e lesioni" in un contesto in cui faceva "molto freddo", Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi più tardi. (Rai News)