Processo Bossetti: Yara morì dopo una lenta agonia

Notizie - Guidone.it INTERNO

Oggi la 39esima udienza per il processo di Massimo Bossetti, in carcere da giugno 2014, durante la quale il pm Letizia Ruggeri ha iniziato esponendo il ritratto di Yara Gambirasio come una ragazza normale, con un buon andamento scolastico, di brava famiglia, appassionata di ginnastica. Dopo si è voluto... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Pm ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. L'imputato Massimo Bossetti si aspetta la richiesta di ergastolo. (CNO-Webtv Notizie)

BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. (Blitz quotidiano)

Stampa · yara -Redazione- Massimo Bossetti è l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio , la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010. 0. (Articolotre)

Il pm Letizia Ruggeri, cominciando la sua requisitoria nel processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha detto ... (Molisedoc.com)

Lo ha detto il Pm ... (Rai News)