Barcellona-PSG 1-4, le pagelle: Yamal impressionante, Mbappé sempre decisivo. Araujo ingenuo

TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona-PSG 1-4, le pagelle: Yamal impressionante, Mbappé sempre decisivo. Araujo ingenuo Risultato finale: Barcellona-PSG 1-4 BARCELLONA Ter Stegen 6,5 - Per dire di no a Mbappé deve sfoderare il miglior riflesso, ma sul primo gol Dembelé trova un angolo di tiro quasi impossibile. Risponde in bagher a Hakimi, salva due volte miracolosamente ma non può evitare il poker. Koundé 5 - Reinventato terzino destro ormai a tempo pieno, deve fronteggiare lo scatenato Barcola al quale non riesce a prendere le misure. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Terzic è riuscita a ribaltare la sconfitta del Wanda Metropolitano, battendo 4-2 l'Atletico Madrid e approdando alla fase successiva della competizione. Va avanti anche il Psg, che si impone per 4-1 sul Barcellona (Sky Tg24 )

Il Paris Saint-Germain ha staccato il pass per le semifinali di Champions League. Sconfitta 3-2 al Parco dei Principi una settimana fa, la squadra di Luis Enrique ha ribaltato tutto in terra catalana imponendosi 4-1 al termine di una partita cambiata radicalmente dopo l'espulsione rimediata da Ronald Araujo al 29esimo. (TUTTO mercato WEB)

Xavi conferma la squadra che ha avuto la meglio a Parigi, col solo Pedri pedina differente a centrocampo al posto dello squalificato Sergi Roberto. Rispetto al match d'andata, invece, Luis Enrique cambia il suo undici in tre interpreti, con Hakimi che ritorna a destra e Marquinhos che rientra nella sua posizione da centrale, Zaire-Emery a centrocampo al posto di Lee e Barcola che prende il posto di Asensio che ha deluso al Parco dei Principi. (Sport Mediaset)

Al 29' è stato espulso Araujo . Barcellona-PSG, match valido per i quarti di ritorno di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-4 , frutto delle reti di Raphinha, Dembélé, Vitinha e Mbappé (doppietta). (Eurosport IT)

Mentre a Barcellona gli uomini di Xavi, nonostante del 3-2 dell’andata, si sono inchinati al Paris Saint Germain che, sfruttando l'uomo in più per oltre sessanta minuti, ha vinto con un netto 1-4. Dopo undici anni dall'ultima volta i tedeschi tornano a giocare una semifinale di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

PSG, Al-Khelaifi dopo l'1-4 al Barça: "Momento magnifico. Lo stavamo aspettando" (TUTTO mercato WEB)