Torino-Juventus 2-1, Allegri: meglio oggi che all'andata

Sportevai.it SPORT

Dopo la sconfitta nel derby contro il Torino il tecnico bianconero Massimiliano Allegri pensa positivo e si concentra sul fatto che alla Juventus manca comunque pochissimo per conquistare lo scudetto: “Analizziamo la prestazione, la Juventus ha creato sette, ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore della Juventus, intervenuto ai microfoni di SkySort, ha analizzato la sconfitta contro il Torino: «Direi che rispetto alle ultime partite abbiamo giocato bene, creando moltissimo. (Calcio News 24)

La partita è stata buona, dispiace per la sconfitta non meritavamo". "Direi che rispetto alle ultime partite abbiamo creato moltissimo. (Corriere Quotidiano)

Risultati sì, ma anche allegria e buona tavola: il bello dello sport amatoriale (Umbria24)

Dopo la partita si era detto soddisfatto della prestazione, non del risultato. Max Allegri, infatti, è tornato sulla sconfitta nel derby, dandole una lettura decisamente diversa. (Calcio World)

Dispiace tanto, perché la ... Abbiamo creato tantissimo, ma siamo stati imprecisi e sfortunati. (TodaySport.it)

Allegri al termine del match era soddisfatto per il gioco espresso nel derby, ma rammaricato per gli errori commessi in fase difensiva. E sugli incidenti: "Impossibile portare allo stadio ... (Calcio Fanpage)