Elezioni Bologna 2016, il dem Merola firma il referendum Cgil per modificare Jobs act

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il primo cittadino uscente e candidato alle prossime amministrative ha preso posizione a pochi giorni dal voto: "Lo faccio per riportare al centro della discussione politica il lavoro". Il segretario Fiom: "Contento della sue decisione". di F. Q. | 30 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Intervista all'ex segretario della Uil: "Quando un ministro si assumeva un impegno si sapeva che lo avrebbe mantenuto. (La Repubblica)

"Se il sindaco di una città importante decide di sostenere questa battaglia sono contento e penso che sia una cosa positiva". (LaPresse)

(AGI) - Bologna, 30 mag. - "Ho deciso di firmare i referendum della Cgil sul lavoro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rinviati anche i.... (La Repubblica)

merola_jobs act BOLOGNA – Se ieri il sindaco di Bologna, Virginio Merola ha firmato contro il Jobs act, “il 3 giugno avrà già cambiato idea, quando chiuderà la campagna elettorale con Matteo Renzi, il quale considera il Jobs act il vero fiore all ... (Dire)

La battaglia dei sindacati si intensifica e rischia di bloccare il Paese alla vigilia degli Europei di Calcio...... (La Repubblica)