Merola firma i referendum anti jobs act e agita il Pd

Radiocittadelcapo.it INTERNO

renzi merola passante Bologna, 30 mag. – A 6 giorni dal voto di domenica il sindaco Virginio Merola firma i referendum della Cgil sul lavoro, compreso quello contro i licenziamenti del Jobs Act, misura simbolo dell'azione di governo del Pd e del ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre testate

Intervista all'ex segretario della Uil: "Quando un ministro si assumeva un impegno si sapeva che lo avrebbe mantenuto. (La Repubblica)

"Se il sindaco di una città importante decide di sostenere questa battaglia sono contento e penso che sia una cosa positiva". (LaPresse)

- "Ho deciso di firmare i referendum della Cgil sul lavoro. L'ho fatto per tre motivi": cosi', in una nota, il sindaco di Bologna Virginio Merola, in corsa per la riconferma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

merola_jobs act BOLOGNA – Se ieri il sindaco di Bologna, Virginio Merola ha firmato contro il Jobs act, “il 3 giugno avrà già cambiato idea, quando chiuderà la campagna elettorale con Matteo Renzi, il quale considera il Jobs act il vero fiore all ... (Dire)

Slittano le correzioni al Jobs act, che prevedevano multe salate per i datori di lavoro che non segnalano in tempo l'uso dei voucheristi. (La Repubblica)

Ferrovie, trasporti locali, aerei, raffinerie. (La Repubblica)