Falso nove, vero Menez. "Sì, adesso sono un altro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La notte di Parma rischia di avvalorare sempre di più il soprannome che a Roma diedero a Jeremy Menez. Mago Houdini altro non era che illusionista e se l'obiezione, legittima, è che in realtà il calciatore francese segna gol reali, corre davvero forte e salta ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Di buon mattino, il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, non si è sottratto ai microfoni di Radio Anch'io Sport. Il presidente, che pochi giorni fa aveva ritirato le sue dimissioni, ha parlato della partita di ieri sera vinta dal Milan per 5-4, adducendo all'arbitro Massa alcune responsabilità. (Calcio World)

Il portiere inoltre, andando incontro al pallone, si è anche ... (Blitz quotidiano)

PARMA MILAN ABATE FOTO - La partita di ieri sera tra Parma e Milan è stata senza dubbio una delle più belle degli ultimi anni in Serie A, come ha testimoniato il punteggio pazzo di 4 gol a 5 per i rossoneri. (Calcio News 24)

Dopo le convincenti prestazioni contro Lazio e Parma gli... Da ieri sera c’è pure il Milan. (Calcio World)

Il Milan che dopo due giornate è a punteggio pieno in cima alla classifica provvisoria di Serie A ha tanti volti felici di giocatori che stanno andando anche oltre ogni più rosea aspettativa. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Partita pazza e ricca di goal allo stadio Tardini tra iI Parma e il Milan. Il Milan dopo l'avvio spettacolare contro la Lazio nella prima giornata di campionato, dove i rossoneri hanno dimostrato un eccellente forma fisica, ieri ... (Blasting News)