Serie A Milan, Inzaghi: «E ora la Juve». Berlusconi chiama Menez

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico soddisfatto: «I tifosi rossoneri devono essere orgogliosi di questa squadra. Abbiamo controllato il match dall'inizio alla fine. Contro la Juve servirà il tifo del nostro pubblico». Il presidente dopo la partita ha parlato al telefono con Galliani e Menez per ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Di buon mattino, il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, non si è sottratto ai microfoni di Radio Anch'io Sport. Il presidente, che pochi giorni fa aveva ritirato le sue dimissioni, ha parlato della partita di ieri sera vinta dal Milan per 5-4, adducendo all'arbitro Massa alcune responsabilità. (Calcio World)

Tra i migliori in campo Ignazio Abate, autore di una ... (Calcio News 24)

Il portiere inoltre, andando incontro al pallone, si è anche ... (Blitz quotidiano)

Tra le favorite per lo scudetto 2014/15 non ci sono solo più Juventus e Roma. Da ieri sera c’è pure il Milan. (Calcio World)

Partita pazza e ricca di goal allo stadio Tardini tra iI Parma e il Milan. Il Milan dopo l'avvio spettacolare contro la Lazio nella prima giornata di campionato, dove i rossoneri hanno dimostrato un eccellente forma fisica, ieri ... (Blasting News)

Il Milan che dopo due giornate è a punteggio pieno in cima alla classifica provvisoria di Serie A ha tanti volti felici di giocatori che stanno andando anche oltre ogni più rosea aspettativa. (SpazioMilan L'emozione rossonera)