Padova, immigrazione arrestati l’avvocato Sara Soliman e l’assistente Patrizia Grappiglia

La Prima Pagina INTERNO

Sono finiti in manette per favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina. La Polizia ha denunciato altre 19 persone. L’avvocato è Sara Soliman, 36 anni, con studio in via Avanzo 45, all’Arcella. L’assistente è Patrizia Grappiglia, 45 anni. L’operazione è la conclusione…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

E se è un passante, c’è sempre il rischio che la vittima possa cadere e farsi male, e allora per il rapinatore i guai sono seri. Rapinare qualche volta è rischioso: il negoziante può essere armato. (Roma Daily News)

Membri di un'organizzazione dedita alle rapine ai mezzi pesanti (Corriere della Sera)

Un avvocato padovano e la sua segretaria sono stati arrestati per favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina dalla Polizia di Stato della città euganea che ha denunciato altre... (Roma Daily News)

Lo straniero di 29 anni che era ricoverato in ospedale. Nel secondo tentativo ha trovato la polizia ad aspettarlo ed è stato arrestato. (La Prima Pagina)

Sull'accaduto indaga la Polizia di StatoL'articolo Incendio mansarde Crocetta Torino, nessun ferito sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I militari della Stazione carabinieri di Santa Croce Camerina, d’intesa con i commilitoni delle sezioni “catturandi” e “antidroga” del Nucleo Investigativo Provinciale, hanno aggiunto un ulteriore tassello all’operazione “Biberon” che la settimana scorsa aveva portato in carcere già quattro persone indagate... (RagusaTG)