Brasile: Neymar, bloccati beni 55 mln

Brescia Oggi SPORT

ROMA, 25 SET - Brutte notizie per Neymar: il Fisco brasiliano è riuscito a far bloccare dalla Giustizia beni per 188,8 milioni di reais (circa 55 milioni di euro) del calciatore del Barcellona, della sua famiglia e delle aziende legate al suo nome. Lo ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Neymar è stato accusato di aver evaso le tasse nel biennio 2011-2013 per un totale di 63,3 ... (SuperNews)

L'ammissione dell'interessa da parte del Manchester United, la trattativa per il rinnovo, la pesante sconfitta nella Liga. E non solo. (CalcioNapoli24)

Guarda anche. L'accusa: non ha denunciato i redditi percepiti dall'estero. (La Stampa)

Mentre sul suo trasferimento dal Santos al Barcellona continua ad esserci nebbia fitta, i guai giudiziari perseguitano Neymar anche a livello personale. (Sportal)

L'attaccante del Barcellona Neymar è stato accusato di evasione fiscale dalle autorità fiscali brasiliane, secondo le quali non avrebbe pagato le tasse tra il 2011 e il 2013 per circa 42 milioni di euro, a quanto pare percepiti all'estero. (LaPresse)

Neymar potrebbe presto aggiungersi alla lunga lista di sportivi-presunti evasori fiscali Il fisco brasiliano è riuscito a far bloccare dalla Giustizia beni per 188,8 milioni di reais (circa 42 milioni di euro) del calciatore del Barcellona, della sua ... (Corriere della Sera)