Governo, il premier Renzi da Mattarella per il dopo-Lupi

Il Messaggero INTERNO

Si è da poco concluso l'incontro al Quirinale tra il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Il colloquio è durato circa un'ora.​ Il premier Matteo Renzi era salito al Quirinale per decidere insieme al Capo dello ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

(AdnKronos) - Partita nel vivo per la successione di Maurizio Lupi al ministero delle Infrastrutture, oggi al centro dell'incontro tra il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Premier, Matteo Renzi, che ha assunto l'interim del dicastero. (Padova News)

“Chi è legittimato e governa senza decidere è traditore della democrazia”. Il premier rilancia le riforme e liquida la tesi della “deriva autoritaria”. (La Stampa)

LG Electronics annuncia l’attivazione di un nuovo servizio di estensione di garanzia per alcune famiglie di prodotti come frigoriferi, asciugatrici, lavatrici e TV, a riprova dell’impegno dell’azienda nei confronti del consumatore e al fine di garantire la massima qualità e l’eccellenza durante tutto il... (CellularMagazine)

Da ieri mattina ha assunto l'interim conferitogli dal ... Il premier Matteo Renzi è il nuovo ministro delle Infrastrutture. (La Stampa)

Da nominare c'è anche il nuovo ministro per gli Affari regionali. Ncd e Sc chiedono equilibrio nelle scelte. (Palermomania.it)

Questa mattina si è svolto un colloquio di circa un'ora tra il premier, Matteo Renzi, e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per un faccia a faccia sul futuro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dopo le dimissioni di Maurizio Lupi. (DiariodelWeb.it)