Governo, Renzi: non caccio gli indagati (del Pd), pensiamo all'Italia

Imola Oggi INTERNO

“Non caccio gli indagati…ci si dimette per questioni politiche ed etiche non per gli avvisi di garanzia”. Cosi' Matteo Renzi risponde, in un'intervista a Repubblica, alle accuse di “doppiopesismo” rivoltegli dopo le dimissioni del ministro delle Infrastrutture, ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

LG Electronics annuncia l’attivazione di un nuovo servizio di estensione di garanzia per alcune famiglie di prodotti come frigoriferi, asciugatrici, lavatrici e TV, a riprova dell’impegno dell’azienda nei confronti del consumatore e al fine di garantire la massima qualità e l’eccellenza durante tutto il... (CellularMagazine)

Ncd e Sc chiedono equilibrio nelle scelte. Da nominare c'è anche il nuovo ministro per gli Affari regionali. (Palermomania.it)

“Chi è legittimato e governa senza decidere è traditore della democrazia”. Da ieri mattina ha assunto l'interim conferitogli dal ... (La Stampa)

(AdnKronos) - Partita nel vivo per la successione di Maurizio Lupi al ministero delle Infrastrutture, oggi al centro dell'incontro tra il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Premier, Matteo Renzi, che ha assunto l'interim del dicastero. (Padova News)

Questa mattina si è svolto un colloquio di circa un'ora tra il premier, Matteo Renzi, e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per un faccia a faccia sul futuro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dopo le dimissioni di Maurizio Lupi. (DiariodelWeb.it)

“Chi è legittimato e governa senza decidere è traditore della democrazia”. Da ieri mattina ha assunto l'interim conferitogli dal ... (La Stampa)