Caso Mose: confermato il carcere per Galan

InfoOggi INTERNO

VENEZIA, 02 AGOSTO 2014 – Resterà in carcere Giancarlo Galan, l'ex presidente della Regione Veneto implicato nell'inchiesta sul caso Mose. A deciderlo è stato il tribunale del Riesame di Venezia, che ha confermato la permanenza in cella per il deputato ... (InfoOggi)

Su altri media

Respinte anche le contestazioni fatte dal Gip Alberto Scaramuzza per fatti antecedenti al 22 luglio 2008. Tra questi, i ... (PUPIA)

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

I giudici del Tribunale del Riesame di Venezia, cui si sono rivolti i suoi difensori, hanno anticipato che ... (Il Mattino)

I giudici hanno respinto le richieste della difesa dell’ex Governatore e parlamentare, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. I giudici hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In una mozione presentata al Senato da Angelica Saggese e da Roberto Ruta e altri, e alla Camera da Guglielmo Vaccaro e Camilla Sgambato, tutti del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo hanno deciso i giudici, dopo quattro ore di camera di consiglio, respingendo ... (CATANIAVERA.IT)