Obama: “Non abbiamo interesse a indebolire la Russia.”

ContattoNews.it ESTERI

Il Presidente americano è a Tallinn, in Estonia, da dove commenta la crisi ucraina. “La Russia sta pagando un prezzo molto alto – rileva Obama – gli investitori esteri stanno fuggendo dal Paese, l'economia è in recessione, la produzione energetica che è ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

E atterrato questa mattina a Tallin il presidente Usa, che giovedì sarà al vertice Nato. Barack Obama è giunto a Tallinn ... (Europaquotidiano.it)

In Europa un gruppo di forze terrestri della NATO è attivo solo in Kosovo. Nella regione balcanica ... (La Voce della Russia)

Anche loro parteciperanno alle esercitazioni tra Germania, Estonia, Polonia, Lettonia e Lituania. L'obiettivo ... (Blitz quotidiano)

Da domani, 4 settembre, parteciperà al vertice Nato in Galles, incentrato sulla crisi in Ucraina. Il presidente Usa è in Europa. (Italintermedia)

Perché il conflitto tra Alleanza Atlantica e Russia potrebbe iniziare dal Baltico… La crisi nell'est dell'Ucraina è una miccia che rischia di innescare un esplosivo potente, ... (il Journal)

"Non accetteremo alcuna occupazione russa in nessuna parte dell'Ucraina": lo ha detto il presidente americano Barack Obama, parlando da Tallinn a poche ore dall'inizio del vertice Nato in Galles, aggiungendo che i "confini non possono essere ridisegnati ... (Giornale del Popolo)