Mia Madre recensione del film di e con Nanni Moretti

A quattro anni di distanza da Habemus Papam, Nanni Moretti torna dietro la macchina da presa per raccontarci l'inadeguatezza alla vita e l'impossibilità di prepararsi alla morte. Con Mia Madre, il regista di Caro diario mette ancora una volta il “Nanni attore” ... (Cinefilos.it)

Su altre testate

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. Per la primavera/estate 2015 la parola d'ordine sarà versatilità grazie al chemisier, la camicia oversize da indossare come vestito. (Bigodino.it)

Arriva con l'auto blu, Nanni Moretti, completo e cravatta da sessantenne elegante, nella sala di sua proprietà a Trastevere. (il Giornale)

Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. Ci voleva del coraggio a cimentarsi in una storia così ... (Il Fatto Quotidiano)

Originariamente venivano preparati per San Nicola, ma con il tempo, data la loro inconfondibile golosità, hanno incominciato a essere reperibili in tutto il periodo... (Bigodino.it)

Ma è davvero così bravo Moretti dietro ... Una immagine di Nanni Moretti L'uscita di Mia madre, l'ultima fatica del Moretti nazionale, è imminente. (LinkinMovies.it)