Inter, una parata scudetto di 8 chilometri. Per la stella cantano Madame, Tananai e Rose Villain

Inter, una parata scudetto di 8 chilometri. Per la stella cantano Madame, Tananai e Rose Villain
La Gazzetta dello Sport SPORT

A San Siro alle 12.30 l’Inter incrocia il Toro con mente libera, cuore ancora gonfio dopo il derby e una luminosa stella già virtualmente sul petto. I 90’ di campionato sono solo l’antipasto della liturgia domenicale da celebrare e ricordare: finita la pratica, intorno alle 16 l’Inter campione di Italia salirà sul pullman che da giorni aspetta solo di essere messo in moto. È colorato di nerazzurro, ha due stelle sulla fiancata, e attraverserà la città dal Meazza fino al Duomo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Questa sera si conoscerà la squadra, tra Atalanta e Fiorentina, che sfiderà la Juventus nella finale di Coppa... C'è la conferma da fonti fiorentine che Juric ha sentito Pradè la scorsa settimana, una telefonata di circa... (Torino Granata)

ILE 2024 TIFOSI DELL INTER QUESTA SERA ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO IN OCCASIONE DEL DERBY DI RITORNO MILAN INTER ROBY BETTOLINIMissing Credit Il programma Al termine della partita contro il Torino, con inizio alle 12.30 e fischio finale poco prima delle 14.30, i giocatori andranno negli spogliatoi e poi saliranno su due pullman scoperti per il corteo con i tifosi. (IL GIORNO)

– Enrico Ruggeri: «Dopo lo scudetto vinto nel 2020 nel periodo Covid e con gli stadi chiusi, ora mi voglio godere di più lo scudetto di quest’anno! L’Inter è una squadra che fa del mutuo aiuto un modo di giocare. (Inter-News)

Nessun dirigibile nerazzurro bistellato ha sorvolato Milano per i 20 scudetti dell'Inter

Per poter permettere la parata dei campioni d'Italia il match del Meazza contro i granata, in programma sabato alle 15, è stato spostato al giorno dopo (DAZN)

Inter, la festa Scudetto durerà... un mese: tutto il programma un' ora fa (Calciomercato.com)

«Scudetto Inter: dirigibile nerazzurro bistellato nel cielo di Milano» è il titolo di una galleria fotografica pubblicata da SportMediaset. Nel testo che accompagna le immagini si sostiene che «in mezzo alle nuvole di Milano viaggia infatti in queste ore un imponente dirigibile tutto nerazzurro». (Open)