Inter celebra la vittoria del campionato con una parata di 8 chilometri

L'Inter, fresca vincitrice del campionato, si prepara per una grande festa. Dopo la partita contro il Torino, la squadra salirà su un pullman colorato di nerazzurro, adornato con due stelle, pronto per attraversare la città dallo stadio Meazza fino al Duomo.

La partita contro il Torino

Più che alla gara contro il Torino, l'Inter si sta preparando per la festa e il bagno di folla che la attende domenica. La partita contro i granata di Juric è in programma alle 12:30. Per l'occasione, e per le restanti gare di campionato, l'allenatore Simone Inzaghi probabilmente risparmierà i giocatori che saranno maggiormente impiegati dalle proprie nazionali in vista delle diverse competizioni estive.

Allenamenti e gestione della squadra

Dopo un meritato riposo, l'Inter tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista della partita casalinga di domenica con il Torino, match che precederà la festa scudetto. Secondo il Corsport, è probabile che, in vista delle ultime giornate, si procederà allo stesso modo, ovvero con la prima metà della settimana di relax, prima di tornare a lavorare alla Pinetina. Si prevedono rotazioni abbondanti a livello di undici titolare.

La parata scudetto

Finita la partita, intorno alle 16, l'Inter campione di Italia salirà sul pullman che da giorni aspetta solo di essere messo in moto. Il pullman, colorato di nerazzurro e con due stelle sulla fiancata, attraverserà la città dal Meazza fino al Duomo, per una parata lunga 8 chilometri. Sarà un momento di grande festa per la squadra e per tutti i tifosi interisti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo