Ima compra la tedesca Oystar: “Porteremo qui l'indotto”

Radiocittadelcapo.it ECONOMIA

Bologna, 15 dic. – “E' la più grande acquisizione della storia dell'azienda”. Alberto Vacchi spiega in questo modo l'accordo raggiunto oggi con la proprietà di Oystar, storico colosso del packaging tedesco, per l'acquisizione dell'80% dell'azienda e dei marchi ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre testate

Spicca il balzo di IMA (+7,77% a 33,72 euro). (SoldiOnline.it)

Ci spinge ad avere maggiore fiducia nei nostri imprenditori e a non sentirci per forza l'anello debole d'Europa. Nel merito, poi, l'acquisizione in terra tedesca è ... (Corriere della Sera)

Il sistema di controllo per verificare che gli animali – durante l’abbattimento – non provino dolore, ansia o sofferenze evitabili, come previsto dal regolamento (CE) n. È questo il risultato dell’audit che l’Ufficio alimentare e veterinario (UAV) ha condotto dal 3 al 14... (Il Fatto Alimentare)

Finalmente, dopo anni di dominio tedesco in tutta Europa, arriva una soddisfazione: l'Italia invade la Germania acquisendo 5 aziende tedesche. (L'ultima Ribattuta)

185 posteggi controllati sui complessivi 250 con solo 5 violazioni accertate. (Verona Oggi)

Daniele Bonera è fiducioso in vista del prossimo impegno in casa della Roma: "Loro forti ma cercheremo di sorprenderli nei loro punti più deboli". (GOAL )