Il Gruppo IMA rafforza l'offerta nel packaging alimentare

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - IMA sigla un accordo da circa 65 milioni di euro per l'acquisizione di BENHIL, ERCA, HASSIA, HAMBA e GASTI. Il gruppo ha sottoscritto, con Lin Vermögensverwaltung GmbH (Lin), società controllata dal fondo di private equity Odewald ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri la ha comunicato di aver sottoscritto con Lin, società controllata dal fondo di private equity Odewald & Compagnie, un accordo di investimento, per l'ingresso con una quota dell'80% nel capitale delle aziende ... (SoldiOnline.it)

Ci spinge ad avere maggiore fiducia nei nostri imprenditori e a non sentirci per forza l'anello debole d'Europa. Nel merito, poi, l'acquisizione in terra tedesca è ... (Corriere della Sera)

Il sistema di controllo per verificare che gli animali – durante l’abbattimento – non provino dolore, ansia o sofferenze evitabili, come previsto dal regolamento (CE) n. 1099/2009 non sembra così efficiente. (Il Fatto Alimentare)

185 posteggi controllati sui complessivi 250 con solo 5 violazioni accertate. (Verona Oggi)

Daniele Bonera è fiducioso in vista del prossimo impegno in casa della Roma: "Loro forti ma cercheremo di sorprenderli nei loro punti più deboli". (GOAL )

Il gruppo industriale bolognese Ima, leader nel settore dei macchinari per l'imballaggio, ha proceduto ... (L'ultima Ribattuta)