Facebook investirà almeno 10 miliardi nel progetto metaverso, in un anno

Multiplayer.it ESTERI

Facebook sembra fare decisamente sul serio per quanto riguarda il progetto di costruzione del suo metaverso, considerando che ha intenzione di investire almeno 10 miliardi di dollari nella divisione della compagnia impegnata nello sviluppo di vari aspetti del progetto in questione.

Facebook punta molto sulle applicazioni AR e VR per il futuro dei social. La divisione Facebook Reality Labs, che si occupa dello sviluppo di applicazioni e hardware per AR e VR, riceverà ulteriori investimenti almeno da 10 miliardi di dollari nel corso dell'anno, dimostrando come si tratti di una sezione fondamentale della compagnia. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

I padroni di casa trovano il pareggio al 97' con Jorge Molina dopo l'iniziale vantaggio di Enes Unal al 36'. Il Granada spinge e domina il gioco per lunghi tratti della ripresa e, gli sforzi, vengono ripagati al 97′ grazie a Jorge Molina che inchioda il risultato sull’1-1. (Calcio In Pillole)

Nonostante le difficoltà, il gruppo fondato e guidato da Mark Zuckerberg ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. “Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post (Primaonline)

27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. (StudioCelentano.it)

Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg. Ormai sono settimane che sulla stampa internazionale continuano a filtrare documenti e report interni all’azienda che gettano cattiva luce sulle pratiche interne e sulla gestione di questioni delicatissime connesse alla sua attività. (Redazione Imprese News)

Mentre altri social network riguardavano la performance, il gioco o uno scambio di idee, “Instagram riguarda il confronto sociale e sui corpi. Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. (Quotidianpost.it)

Milano, 28 ott. (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)