“Quella notte a Palermo’, la presentazione del racconto su Joe Petrosino al Circolo Italia

Monrealelive.it ESTERI

Interpretazione grafica della manifestazione a cura di Maria Cangemi

“Quella notte a Palermo’, la presentazione del racconto su Joe Petrosino al Circolo Italia. La figura di Joe Petrosino protagonista del libro “Quella notte a Palermo” di Salvatore Demma, che sarà presentato venerdì 29 ottobre, alle ore 18, presso il Circolo Cultura Italia.

Interverranno Carmine Mancuso, figlio di Lenin, maresciallo della Polizia ucciso dalla mafia insieme al giudice Terranova, Giuseppe Rizzo dirigente aggiunto della Polizia Penitenziaria e comandante Casa Circondariale Palermo Lorusso-Pagliarelli, Maria Modica, giornalista e Domenico Zacchia, delegato associazione internazionale Joe Petrosino. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pareggio ed emozioni nella sfida delle 20:00 Granada e Getafe, valevole per l’11a giornata della Liga. Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. (Calcio In Pillole)

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso Milano, 28 ott. (LaPresse)

Faccio i miei complimenti a LaPresse per l’avvio di questo nuovo progetto Proporremo notizie con rilevanza globale". Nasce LaPresse Green, nuovo canale dedicato alla transizione ecologica. (LaPresse)

Così il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in un video messaggio inviato alla presentazione del nuovo canale di LaPresse – www.lapresse.it/green – lanciato alla Fiera di Rimini nell’ambito di Ecomondo (LaPresse) – Le scadenze che abbiamo di fronte per la lotta ai cambiamenti climatici sono “il 2030 con il 55% di decarbonizzazione rispetto al 1990, e il 2050 con la decarbonizzazione netta totale. (LaPresse)

L’informatore Frances Haugen ha detto ai parlamentari che Facebook sta “indiscutibilmente peggiorando l’odio”, mentre si parla di quali nuove regole imporre ai grandi social network. Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. (Quotidianpost.it)

Lo afferma il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in un video messaggio inviato alla presentazione del nuovo canale di LaPresse – www.lapresse.it/green – lanciato alla Fiera di Rimini nell’ambito di Ecomondo (LaPresse) – “Non c’è un Piano B. (LaPresse)