LIVE Arnaldi-Medvedev 6-2, 4-6, 4-6, ATP Madrid 2024 in DIRETTA: l’azzurro si spegne dopo un grande 1° set, ottima reazione del russo

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-JARRY (5° match dalle 11) LA DIRETTA LIVE DI SINNER-SONEGO Si chiude qui la Diretta Live di Arnaldi-Medvedev. Manca ancora il match di Flavio Cobolli contro Nicolas Jarry, a cui vi rimandiamo in prima serata. Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguito!! 18:25 C’è quindi da ben sperare per il proseguo della stagione sul rosso di Matteo Arnaldi (OA Sport)

Su altre testate

Il sanremese esce di scena al secondo turno del Masters 1000 di Madrid con il punteggio di 2-6 6-4 6-4: sarà dunque il russo a sfidare l’americano Sebastian Korda al terzo turno. Matteo Arnaldi non riesce a sovvertire il pronostico contro Daniil Medvedev. (OA Sport)

Dopo due giochi tranquilli, l'azzurro deve fronteggiare tre palle break nel terzo gioco ma ne esce alla grande, e nel gioco successivo se ne procura altrettante strappando il servizio all'avversario. Prova orgogliosa dell'azzurro che strappa il primo set all'avversario ma deve subire la rimonta del n. (Diretta)

Dopo un gran primo set, ha subito però la rimonta di Daniil Medvedev, numero 4 del mondo oggi come lo era Casper Ruud un anno fa, quando il sanremese giocò la partita della vita e firmò la prima vittoria in carriera contro un Top 10. (SuperTennis)

Avanti 1-0 dopo un grande set, Arnaldi ha poi subito la rimonta del russo che si qualifica per il terzo turno. Esce di scena al secondo turno del Masters 1000 di Madrid Matteo Arnaldi: il ligure è stato battuto da Daniil Medvedev che si è imposto con il punteggio di 2-6, 6-4, 6-4. (Il Mattino di Padova)

Dopo un gran primo set, ha subito però la rimonta di Daniil Medvedev, numero 4 del mondo oggi come lo era Casper Ruud un anno fa, quando il sanremese giocò la partita della vita e firmò la prima vittoria in carriera contro un Top 10. (Tiscali)

Nella giornata di Madrid anche un altro azzurro saluta il Masters 1000 spagnolo. Di fatto è il secondo azzurro della giornata a salutare 'Atp di Madrid dopo Lorenzo Sonego che in mattinata ha perso il derby azzurro contro Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)