Sarà Mauro Icardi il sacrificato? Per l'addio servono almeno 40 milioni. E Mancini andrebbe di corsa su Dzeko

Fcinternews.it SPORT

E se alla fine il sacrificato fosse Mauro Icardi? Suning ha dato nuova linfa al mercato nerazzurro, come dimostrano i movimenti in entrata dopo il brindisi di Nanchino. Ma è chiaro che almeno una grossa cessione sarà obbligatoria per accontentare la ... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una cifra intorno ai 6,5 milioni di sterline ... (ForzaRoma.info)

L'Inter agisce eccome sul fronte mercato. Qualche grande affare viene, inevitabilmente, rallentato dagli Europei in corso di svolgimento in Francia, ma i nerazzurri sono comunque attivi su altre vie. (DailyNews 24)

Alla Roma sarebbe arrivata una proposta di 14 milioni di euro per il cartellino che a Trigoria ... Come riporta l'emittente satellitare, il club inglese avrebbe offerto al bosniaco un ingaggio di 6,5 milioni all'anno. (LAROMA24)

In caso la cessione dovesse avvenire, i nerazzurri sono pronti a sostituire il bomber argentino con Edin Dzeko ... (Inter-News)

L'attaccante bosniaco infatti non ha intenzione di lasciare la Serie A e lo farebbe solo nel caso in cui arrivasse la proposta di un grande club d'Europa. (Pallonate)

ROMA - La stampa bosniaca è sicura: «Roberto Mancini ed Edin Dzeko torneranno a lavorare insieme nella prossima stagione». (Corriere dello Sport.it)