Raggi, dopo la cellulite ora scherza sulle sue orecchie: “Sono grandi”

Leggo.it INTERNO

POLITICA (Roma) Dopo aver scherzato sulla sua cellulite ieri dal palco della festa de "Il Fatto Quotidiano", Virginia Raggi torna a scherzare su di sé e i suoi presunti difetti fisici. Durante la cerimonia per le Paralimpiadi, la sindaca, intervenendo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

D’altronde, il territorio di Roma è notoriamente a rischio sismico. Un livello di pericolosità che varia in ... (La Stampa)

Intervenendo alla festa de Il Fatto Quotidiano, il giornale diretto ... Infine, il sindaco ha rivelato che ormai i paparazzi fanno parte della sua vita. (LA RAMPA di NAPOLI)

La sindaca prende altri 20 giorni per la..... (La Repubblica)

Allora Virginia Raggi si è girata e, ... (road2sportNews)

Mentre infuria la querelle sulle Olimpiadi del 2024 a Roma, Virgina Raggi si è presentata alla Festa del Fatto Quotidiano a Campo Boario al Testaccio indossando un classico tubino nero con tanto di collana di perle. (DiLei)

Virginia Raggi la neo eletta "sindaca" di Roma, voce capitolina del Movimento 5 Stelle oltre ad occuparsi di una città dai mille problemi è presa anche a tutelare la sua privacy dai paparazzi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)