Le prodezze di Locatelli e Donnarumma lanciano il Milan

Voci di Sport SPORT

Due prodezze dei giovani Manuel Locatelli e Gigio Donnarumma decidono una partita molto brutta tra Milan e Juventus. Un match presentato in pompa magna e che regala pochissime emozioni e tanti sbadigli, con due squadre incapaci di creare una trama ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Juventus è stata una partita esaltante che fra i vari protagonisti ha trovato sicuramente il nome di Gianluigi Donnarumma. (Sportface.it)

Le incessanti aspettative sono quindi ricadute su Donnarumma, che si è presentato al mondo calcistico quasi per caso, quando Mihalovic lo ha preferito al più esperto Diego Lopez per difendere la porta rossonera la scorsa stagione. (Rosa Rossa)

L'estremo difensore del Milan ha affidato ad Instagram i commenti dopo la gara di San Siro: "Passo dopo passo ....avanti così! Che serata!!!!". (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Milan Tv dopo la vittoria sulla Juventus, l'Ad rossonero Adriano Galliani ha svelato un retroscena su Vincenzo Montella: “Noi avevamo provato anche due anni fa a prenderlo, ma in quel momento non era possibile prenderlo”. (Viola News)

Il suo Milan costruisce il delitto ... (MilanLive.it)

Manuel Locatelli vola basso: “Devo restare con i piedi per terra. di Daniele Triolo, @danieletriolo 23/10/2016, 11:46 ... (Pianeta Milan)