Microsoft, l'acquisto di Nokia mette un freno agli utili

Il gruppo ha alzato il velo sulla trimestrale a meno di una settimana dall'annuncio del CEO, Satya Nadella, che la società taglierà 18mila posti di lavoro, nel 2015. Il quarto trimestre si è chiuso con un risultato netto di 4,61 miliardi di dollari (55 centesimi per ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Nel giorno in cui Apple supera le attese con il balzo delle vendite di iPhone rallenta invece Microsoft: l'utile netto cala del 7,1% a 4,61 miliardi di dollari su ricavi per 23,38 miliardi di dollari, il 18% in più rispetto all'anno scorso. (Pensioni Oggi)

Nell'attesa che la campanella suoni a Wall Street, sancendo l'avvio delle contrattazioni Oltreoceano, ... (Finanza.com Magazine)

Microsoft ha annunciato che terrà a bada gli sforzi di Nokia verso i cellulari Android, facendo finire un sacco di speculazioni sui piani della casa di Redmond per quanto riguarda il sistema operativo mobile di Google. (InformatBlog)

Microsoft ha risentito dell'acquisto di Nokia mentre sono andate bene le vendite di pacchetti cloud. Apple: ottimi risultati in Cina 23 luglio 2014 Buoni risultati ... (Rai News)

Microsoft ha archiviato il quarto trimestre fiscale con un fatturato di 23,38 miliardi di dollari, in aumento del 18 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio, valore superiore alle stime degli analisti. (Borsa e dintorni)

A New York l'indice Dow Jones ha mostrato una crescita dello 0,36% a 17.113,54 punti, mentre l'S&P500 ha registrato una crescita di mezzo punto percentuale a 1.983,53. Bene anche ... (Finanzaonline.com)