Microsoft: profitti trimestrali in calo, pesa acquisizione Nokia

Microsoft ha alzato il velo sui conti trimestrali con profitti in calo in scia all'acquisizione delle attività mobile di Nokia. Nel quarto trimestre fiscale l'azienda fondata da Bill Gates ha registrato utili in flessione del 7,1% a 4,61 miliardi di dollari, ossia 55 centesimi ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO (Finanza.com) La stagione degli utili rimane uno dei market mover principali negli Stati Uniti, soprattutto in una seduta priva di dati macroeconomici. (Finanza.com Magazine)

Wall Street chiude la seconda seduta della settimana in territorio positivo. Bene anche ... (Finanzaonline.com)

Microsoft ha archiviato il quarto trimestre fiscale con un fatturato di 23,38 miliardi di dollari, in aumento del 18 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio, valore superiore alle stime degli analisti. (Borsa e dintorni)

Microsoft ha annunciato che terrà a bada gli sforzi di Nokia verso i cellulari Android, facendo finire un sacco di speculazioni sui piani della casa di Redmond per quanto riguarda il sistema operativo mobile di Google. (InformatBlog)

Gli analisti avevano previsto, ... (Pensioni Oggi)

Microsoft ha risentito dell'acquisto di Nokia mentre sono andate bene le vendite di pacchetti cloud. Per Cupertino l'utile nel secondo trimestre è stato superiore alle attese, ma calano le vendite di iPad. (Rai News)