Precipita un aereo in Alaska, nove morti

Internazionale INTERNO

Nove persone sono morte dopo che un piccolo aereo da turismo è precipitato nel sudest dell'Alaska. Le squadre di soccorso sono riuscite a raggiungere il velivolo, precipitato contro una parte rocciosa, e hanno confermato il decesso dei passeggeri. Tuttavia ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maccagno - Le operazioni sono state rese particolarmente difficili in quanto la casa è situata nel centro storico del paese (Varese Report)

Il primo film vedeva protagonista Tom Cruise nei panni di Maverick, pilota di aerei da combattimento, e se inizialmente l’attore sarebbe dovuto tornare nel sequel in un piccolo ruolo, ora sappiamo che sarà presente con una parte preponderante. (Mister Movie)

Terrazza all’ultimo piano e balcone sottostante bruciati. (Corriere della Sera)

L'aereo si è schiantato contro una parete rocciosa, circa 250 metri sopra il Lago Ella, a 30 chilometri dalla città ... Sono 9 le persone che hanno perso la vita, 8 passeggeri e il pilota, durante un volo turistico. (Intelligonews)

Complicato il soccorso. L’uomo di 58 anni, romano, è stato soccorso ma non c’è stato niente da fare. (La Prima Pagina)

WASHINGTON, 26 GIUGNO 2015 - Nel Sud-est dell'Alaska, in prossimità del Lago Ella e a 30 chilometri dalla città costiera di Ketchikan, un “DeHavilland DHC-3”, un piccolo aereo turistico, si è schiantato intorno alle 4.00 ore italiane (alle 18.00 ora locale) ... (InfoOggi)