Precipita aereo in Alaska, tutte morte le 9 persone a bordo

Corriere del Ticino INTERNO

WASHINGTON - Tragedia aerea in Alaska dove un aereo con otto passeggeri a bordo ed il pilota è precipitato al suolo nel sudest dell'immenso Stato, a 30 chilometri dal lago Ella, vicino a Ketchikan. Tutte le nove persone a bordo sono morte. I passeggeri ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

Sono 9 le persone che hanno perso la vita, 8 passeggeri e il pilota, durante un volo turistico. L'aereo si è schiantato contro una parete rocciosa, circa 250 metri sopra il Lago Ella, a 30 chilometri dalla città ... (Intelligonews)

WASHINGTON, 26 GIUGNO 2015 - Nel Sud-est dell'Alaska, in prossimità del Lago Ella e a 30 chilometri dalla città costiera di Ketchikan, un “DeHavilland DHC-3”, un piccolo aereo turistico, si è schiantato intorno alle 4.00 ore italiane (alle 18.00 ora locale) ... (InfoOggi)

Maccagno - Le operazioni sono state rese particolarmente difficili in quanto la casa è situata nel centro storico del paese (Varese Report)

Ignote lae cause dell’incendio, nessun ferito (Corriere della Sera)

Il primo film vedeva protagonista Tom Cruise nei panni di Maverick, pilota di aerei da combattimento, e se inizialmente l’attore sarebbe dovuto tornare nel sequel in un piccolo ruolo, ora sappiamo che sarà presente con una parte preponderante. (Mister Movie)

L’uomo di 58 anni, romano, è stato soccorso ma non c’è stato niente da fare. Per raggiungere la vittima si deve attraversare una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)